Palladino%2C+concessi+altri+3+giorni+liberi%3A+il+motivo+della+scelta
fiorentinaunocom
/news/10321038854/palladino-concessi-altri-3-giorni-liberi-il-motivo-della-scelta/amp/

Palladino, concessi altri 3 giorni liberi: il motivo della scelta

Dopo le sei vittorie di fila in campionato e il filotto di risultati utili consecutivi, Palladino ha concesso alla sua squadra altri tre giorni liberi con gli allenamenti che riprenderanno a partire da lunedì.

Di seguito quanto riportato da La Nazione

Ecco quando riprenderanno i lavori per la Fiorentina

Saranno ancora in tutto tre (compreso oggi) i giorni liberi di cui potrà godere la Fiorentina in vista del ritorno in campo per gli allenamenti. Dopo il filotto di sei vittorie in campionato, Palladino ha deciso di concedere alla squadra sette giorni di riposo, con Ranieri e soci che lunedì riprenderanno a lavorare al Viola Park in vista della trasferta a Como. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)

Giorni di riposo più che lunghi, ma la scelta è ponderata

Una sosta decisamente lunga ma ponderata quella che il tecnico ha accordato ai suoi giocatori, che alla ripresa degli allenamenti – salvo i Nazionali e Gudmundsson – dovrebbero essere al completo: le condizioni di di Bove e Cataldi non destano preoccupazioni, tanto che nella trasferta del 24 si riprenderanno il posto da titolare. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

7 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

7 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

7 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

10 ore ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

11 ore ago

Atalanta-Fiorentina, non c’è solo Palladino: l’altro ex che riaccende la sfida

Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…

12 ore ago