News

Fiorentina, coraggio ed annusiamo fanno la differenza

La Fiorentina con coraggio ed entusiasmo è pronta ad affrontare la nuova stagione di Serie A, elementi che posso fare la differenza

Giuseppe Calabrese fa l'analisi sul la Repubblica, scrive che la Fiorentina adesso non si nasconde più. "Sfacciata e ambiziosa, ecco la nuova Fiorentina. Una squadra sicuramente più equilibrata, costruita con un mercato intelligente e tenuta insieme dalle idee e dall’entusiasmo di Vincenzo Italiano. Che stagione sarà lo scopriremo partita dopo partita, in fondo questo è un campionato anomalo e mai visto prima, ma una cosa è già chiara fin da adesso, la Fiorentina è finalmente ritornata ad essere una squadra che crede in se stessa.

Senza nascondere gli obiettivi, senza aver paura di mostrare ciò in cui crede. Vincere la Conference e un posto in Champions è il mood di un’estate che ha restituito alla squadra viola euforia e convinzione. Che non vanno confusi con l’arroganza. E i motivi di questa rivoluzione dell’orgoglio ci sono tutti"

Novità in arrivo anche se sarà una grossa incognita, come viaggiare alla cieca, ma di sicuro entusiasmo e coraggio faranno la differenza.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Lo Monaco: "La Fiorentina indietro rispetto le altre..."