Intervenuto a Radio Bruno, Alberto Malusci ha detto la sua sulla prestazione della Fiorentina contro l’Empoli e dei problemi che ci sono nello spogliatoio di Raffaele Palladino:
Un’altra partita poco esaltante, anche se tutto sommato la Fiorentina non era partita male. Nel secondo tempo, però, il nulla più assoluto: il Monza di Palladino era molto più vivace e verticale. Adesso alla Fiorentina vedo tante, troppe frecciatine sia da parte dell’allenatore che da parte dei giocatori, come le parole di Kouame ieri dopo la partita: se sei un vero capitano, non parli in quel modo in TV, ma prendi i diretti interessati e parli loro privatamente.
Non voglio pensare che sia già andato in confusione, ma credo che stia avendo qualche difficoltà nella gestione dello spogliatoio. In sala stampa può e deve difendere di più la squadra, ma in allenamento deve far capire a tutti cosa non va nelle ultime partite. Il cambio di Parisi per Gosens mi è sembrato un contentino per Parisi solo perché era l’ex di giornata.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…