Atalanta-Fiorentina%3A+ecco+chi+potrebbe+recuperare+nella+Dea
fiorentinaunocom
/news/103300369926/atalanta-fiorentina-ecco-chi-potrebbe-recuperare-nella-dea/amp/

Atalanta-Fiorentina: ecco chi potrebbe recuperare nella Dea

Atalanta-Fiorentina sarà di fatto l’ultima partita di questa lunga Serie A 2023/2024: tutti i principali verdetti sono stati emessi, resta solo da recuperare il match rinviato per il malore patito dal compianto Joe Barone. Ecco come arriva l’Atalanta secondo calciomercato.com

Atalanta, le condizioni di Kolasinac verso la Fiorentina

Ieri molti nerazzurri ha assistito alla partita per capire i punti deboli della viola, che si è anche stancata giocando i tempi supplementari. L’Atalanta invece arriva da una settimana di riposo, senza turni infrasettimanali, come non le accadeva da febbraio. Per l’importanza della sfida, domenica 2 giugno alle 18 per il recupero della 29ª giornata proverà ad esserci anche il difensore Kolasinac, che sta svolgendo lavoro individuale a Zingonia. Il difensore, dopo l’infiammazione al ginocchio, è sulla strada del recupero ma si deciderà solo all’ultimo il suo impiego.  La seduta pomeridiana di venerdì 31 maggio potrebbe dare qualche indicazione in più, ma la decisione definitiva potrebbe arrivare sabato alla vigilia della partita. Per il resto non ci sarà Marten de Roon, fermo dalla finale di Coppa Italia per la lesione al bicipite femorale che gli farà saltare anche gli Europei con l’Olanda.

Db Milano 08/03/2018 – Europa League / Milan-Arsenal / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sead Kolasinac

Atalanta-Fiorentina, l’ultima di Orsato in Serie A

Questa domenica 2 giugno si giocherà l’ultima gara del campionato di Serie A 2023/2024. La partita è il recupero in quel di Bergamo tra Atalanta e Fiorentina che fu posticipata per il malore del compianto direttore generale viola Joe Barone. Di seguito la designazione arbitrale dell’AIA per la sfida. L’AIA per la dirigere questa partita ha scelto come arbitro l’esperto Daniele Orsato, classe 1975 che all’età di 48 anni si ritirerà al termine dei prossimi Europei e per tanto questa sarà la sua ultima gara in Serie A. Gli assistenti saranno Carbone e Giallatini mentre il quarto ufficiale sarà Pairetto. Infine in sala VAR Chiffi con Zufferli AVAR.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

3 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

5 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

6 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

8 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

9 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

11 ore ago