Nicolás Valentini (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere dello Sport ha analizzato l’operazione che ha portato Nicolas Valentini all’Hellas Verona. Nella giornata di ieri, il club gialloblù ha ufficializzato l’arrivo del difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato tra i 3 e i 4 milioni di euro. Con questa cessione, la Fiorentina si libera di un ingaggio da un milione di euro netti a stagione, alleggerendo il proprio monte stipendi e liberandosi di un esubero in difesa. Inoltre, in caso di riscatto da parte del Verona, al club viola spetterà il 50% sulla futura rivendita.
L’ Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito con opzione di riscatto – da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Valentini.
Arrivato a Verona nell’ultima sessione invernale di mercato, il classe 2001 ha collezionato con i colori gialloblù 14 presenze in campionato per un totale di 1.132 minuti giocati, diventando velocemente uno dei perni della difesa di mister Zanetti, aiutando la squadra a raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A.
Hellas Verona FC rivolge un grande in bocca al lupo a Nicolas per il prosieguo della sua carriera in gialloblù.
La leggenda della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista a TMW e ha parlato tra…
Prima di firmare il rinnovo con la Fiorentina, Luca Ranieri sarebbe potuto finire in un…
Il mercato della Fiorentina non si ferma “solamente” alle operazioni in vista della sessione invernale…
Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa…
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Fiorentina ha già iniziato a guardare…
L'Argentina ha dato un commovente addio a Lionel Messi, che ha giocato la sua ultima…