Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Giovanni Scaramuzzino, voce di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno soffermandosi sulla Fiorentina.

“Il 4-1 non è un risultato veritiero. Scamacca ha trovato fuori dal cilindro un gol bellissimo”

Nel primo tempo sinceramente la facilità con cui l'Atalanta riusciva a verticalizzare. La Fiorentina dopo i primi minuti ha concesso all'Atalanta la strada più facile per arrivare in porta. Poi la squadra di casa ha dovuto incrementare il possesso palla. La difesa alta concede delle imbucate particolari. Il 4-1 non è un risultato veritiero. Scamacca ha trovato fuori dal cilindro un gol bellissimo. L'Atalanta a livello tecnico è un gradino sopra

“Differenza tra Vincenzo Italiano e Giampiero Gasperini? Non c'entra niente…”

Non c'entra la differenza tra Italiano e Gasperini. Se ricordiamo la prima Atalanta a livello europeo perdeva alcune partite proprio come le perde la Fiorentina. Anche a Bergamo il trofeo non è stato alzato. All'andata l'1-0 stava stretto alla viola, la qualificazione è stata persa lì forse. Firenze ha un pubblico tecnico e competente. Quando mai la Fiorentina è stata in corsa per 3 fronti?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Italiano e Gasperini
Vincenzo Italiano e Gasperini

Ex all. Kayode: "Lo voleva anche l'Empoli. Sul suo ruolo..."

Oltre alla Fiorentina, mi chiamarono altre due società importanti di Serie A, fra le quali l'Empoli. Tant'è che invitai il responsabile del settore giovanile a vedere una nostra partita, una volta. La Fiorentina ha creduto più di tutti nelle sue qualità, i risultati si sono visti. La fortuna nella parte iniziale non è stata benevola con lui, ma quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto. Nemmeno io lo potevo ritenere pronto per la Serie A, ma si intravedevano delle qualità che facevano presagire a sbocchi importanti. Italiano non lo ha fatto esordire subito, anche quando ce n'era la possibilità, ma la società non lo ha mandato in prestito a farsi le ossa. E' rimasto e poi con gli stop di Dodo e Pierozzi sappiamo come è andata

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Ind.F1, Fiorentina-Brugge: il Franchi risponde presente. Ecco i biglietti venduti

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi