Nikola Milenkovic è reduce da un modesto Europeo con la sua Serbia e da una stagione a dir poco altalenante con la Fiorentina: dato il suo ingaggio elevato, la Viola potrebbe seriamente pensare di cederlo e fare cassa per rifare il look alla propria retroguardia.
Stando alla Nazione, il club inglese avrebbe recapitato alla Viola un’offerta da 13 milioni di sterline per il serbo, pari a 15 milioni di euro: Pradè e Palladino riflettono sulla possibilità di accettare l’offerta e puntare poi tutto su qualche difensore dal promettente avvenire come Bijol, Costa o Vitik dello Sparta Praga.
Nikola Milenkovic può lasciare la Fiorentina, ma alle condizioni del club viola. Nella notte il Nottingham Forest ha fatto pervenire la prima offerta, ma per il momento c’è distanza. La Fiorentina valuta il cartellino appena sotto i 15 milioni, tra 13 e 14 si potrebbe chiudere e i bonus aiuterebbero. Il Nottingham non è ancora vicino a quella cifra, ma è possibile che ci sia un rilancio.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…