Fiorentina%2C+un+club+britannico+fa+sul+serio+per+un+leader+difensivo%3A+la+situazione
fiorentinaunocom
/news/103669468678/fiorentina-un-club-britannico-fa-sul-serio-per-un-leader-difensivo-la-situazione/amp/

Fiorentina, un club britannico fa sul serio per un leader difensivo: la situazione

Nikola Milenkovic è reduce da un modesto Europeo con la sua Serbia e da una stagione a dir poco altalenante con la Fiorentina: dato il suo ingaggio elevato, la Viola potrebbe seriamente pensare di cederlo e fare cassa per rifare il look alla propria retroguardia. 

Fiorentina, il Nottingham Forest offre 15 milioni per Milenkovic

Stando alla Nazione, il club inglese avrebbe recapitato alla Viola un’offerta da 13 milioni di sterline per il serbo, pari a 15 milioni di euro: Pradè e Palladino riflettono sulla possibilità di accettare l’offerta e puntare poi tutto su qualche difensore dal promettente avvenire come Bijol, Costa o Vitik dello Sparta Praga. 

Milenkovic (ph. G.Morini)

Pedullà sicuro: la trattativa entrerà presto nel vivo

Nikola Milenkovic può lasciare la Fiorentina, ma alle condizioni del club viola. Nella notte il Nottingham Forest ha fatto pervenire la prima offerta, ma per il momento c’è distanza. La Fiorentina valuta il cartellino appena sotto i 15 milioni, tra 13 e 14 si potrebbe chiudere e i bonus aiuterebbero. Il Nottingham non è ancora vicino a quella cifra, ma è possibile che ci sia un rilancio.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

4 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

5 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

7 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

8 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

8 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

9 ore ago