Calciomercato

Dia, Iervolino rifà il prezzo. Everton resta favorito

Dopo la scadenza della clausola da 25 mln, il Presidente della Salernitana ha deciso di elevare il prezzo del suo attaccante

Il Corriere dello Sport si incentra su uno dei profili più seguiti del mercato. Si tratta di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana.

Dopo che ieri è scaduta la clausola da 25 mln di euro, il patron Iervolino ha deciso di far lievitare il prezzo del suo calciatore: adesso l'attaccante granata vale 40 mln.

L'Everton resta favorito, grazie anche alla carta Maupay, al quale il club campano appare interessato.

La Fiorentina si defila al momento.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina Femminile, lunedì si riparte
MANUEL CORDERO
Giornalista e scrittore. Caporedattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti calcistici sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.