Foto IG @raoulbellanova2
Rassegna stampa

Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta

Raoul Bellanova sarebbe il terzino ideale ricercato dalla Fiorentina, il gradimento è reciproco ma la cifra richiesta dal Cagliari è troppo alta

Raoul Bellanova interessa molto alla Fiorentina, ma il prezzo richiesto dal Cagliari è considerato ancora troppo alto. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoblù per lasciare partire il terzino destro, già riscattato dal Bordeaux, chiedono circa 20 milioni di euro.

La cifra, considerevolmente alta vista anche l'avvenuta retrocessione dei cagliaritani, sarà trattata a dovere dalla dirigenza viola facendo leva sulla volontà del ragazzo di trasferirsi anche a Firenze. Bellanova, infatti, vorrebbe rimanere sì in Serie A, ma desidererebbe mantenere un certo minutaggio che in una big a stento troverebbe assicurato. Inoltre, la Fiorentina costituisce l'unico club a giocare in Europa che gli offrirebbe una titolarità certa.

Il terzino italiano sarebbe il rimpiazzo perfetto per il partente Odriozola, di ritorno a Madrid. Se non dovesse andare in porto l'affare, le alternative già sondate dai gigliati sono rappresentate da Dodò dello Shakhtar Donetsk e Hector Bellerin dell'Arsenal.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, interesse per Carboni

LEGGI ANCHE: ACF, concorrenza da parte di una big di Serie A per il terzino

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Difesa, quella della Fiorentina traballa: pronti due sostituti