Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Lucas Martínez Quarta ha commentato la vittoria della Fiorentina questa sera contro il Monza di Raffaele Palladino, grazie alle reti di Nico González e alla rasoiata di Arthur. Queste le parole di Quarta:
Vittoria fondamentale perchè diamo continuità di prestazione dopo la partita di Brugge. Abbiamo iniziato male, ma l’abbiamo ribaltata. Sono felice e fiero di questo gruppo, ce la possiamo giocare con tutti […] Condizione mentale? Ci stiamo abituando a giocare partite di un certo livello. A livello psicologico siamo cresciuti tanto e dobbiamo continuare su questa strada. Ora abbiamo il Napoli e una partita importante[…]Sulla finale? Sono orgoglioso del nostro gruppo squadra. Sapete tutti che abbiamo avuto un enorme momento di difficoltà, ma siamo riusciti a reagire al meglio.
La Fiorentina vince in rimonta superando per 2-1 il Monza. Pronti via è il Monza ha passare in vantaggio con Djuric che in altezza sovrasta Quarta dopo la non chiusura di Milenkovic sul cross di Dany Mota. Nella ripresa i viola crescono e con Arthur trovano un bel gol che risulterà decisivo. Fiorentina che così si porta all’ottavo posto scavalcando il Napoli in classifica con i partenopei attesi a Firenze tra quattro giorni per l’ultimo atto della corsa alla zona Conference. Sufficiente la prestazione di Zufferli che nella circostanza dubbia della simulazione di Parisi sembra aver visto bene la dinamica ammonendo il terzino viola.
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…