Mateo Retegui
News

Sandrelli: "Retegui? Poteva essere della Fiorentina. Sul trasloco del Franchi..."

Il giornalista e responsabile della comunicazione di Federcalcio dal 1998 al 2000, Massimo Sandrelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del neo attaccante azzurro, Mateo Retegui

Massimo Sandrelli, giornalista e responsabile della comunicazione di Federcalcio dal 1998 al 2000, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del neo attaccante azzurro, Mateo Retegui e del restyling del Franchi.

Queste le sue parole: "Sulla questione trasloco ci vorrebbe collaborazione ma mi sembra che in Toscana non ci sia molta voglia di collaborare con Firenze. Ricordo l'esperienza di Perugia nel 1989-'90, non fu così disastrosa anche se intensa. Se si parla di due campionati però può diventare una vera fatica. I risultati non credo siano così legati al fattore campo, ma è ovvio che giocare vicini al proprio pubblico fa sempre piacere. Adesso arriva una fase importante, la più importante della stagione, o passi o non passi. Come diceva Nuvolari, chi vince vince, chi arriva secondo ha perso tempo".

Retegue, Jovic e Cabral: "Vanno sfruttati entrambi: e se a uno capita un momento negativo? Sono alternabili a seconda della condizione, Italiano non si fa problemi a cambiare e mi sembrano anche pronti mentalmente a questo tipo di gestione. Adesso uno sta facendo gol e l'altro meno, ma Jovic è più calciatore. Retegui? Mi pare che alla Fiorentina sia già sfuggito, se ci arrivi ci arrivi subito, altrimenti lo paghi troppo caro. Vedasi Kvaratskhelia al Napoli".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fronte stadio, Nardella chiama il governo: il comunicato