Massimo Sandrelli, giornalista e responsabile della comunicazione di Federcalcio dal 1998 al 2000, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del neo attaccante azzurro, Mateo Retegui e del restyling del Franchi.
Queste le sue parole: “Sulla questione trasloco ci vorrebbe collaborazione ma mi sembra che in Toscana non ci sia molta voglia di collaborare con Firenze. Ricordo l’esperienza di Perugia nel 1989-’90, non fu così disastrosa anche se intensa. Se si parla di due campionati però può diventare una vera fatica. I risultati non credo siano così legati al fattore campo, ma è ovvio che giocare vicini al proprio pubblico fa sempre piacere. Adesso arriva una fase importante, la più importante della stagione, o passi o non passi. Come diceva Nuvolari, chi vince vince, chi arriva secondo ha perso tempo”.
Retegue, Jovic e Cabral: “Vanno sfruttati entrambi: e se a uno capita un momento negativo? Sono alternabili a seconda della condizione, Italiano non si fa problemi a cambiare e mi sembrano anche pronti mentalmente a questo tipo di gestione. Adesso uno sta facendo gol e l’altro meno, ma Jovic è più calciatore. Retegui? Mi pare che alla Fiorentina sia già sfuggito, se ci arrivi ci arrivi subito, altrimenti lo paghi troppo caro. Vedasi Kvaratskhelia al Napoli”.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…