Calciomercato+Viola%2C+la+durata+dell%26%238217%3Baccordo+con+Gudmundsson%3A+tutti+gli+aggiornamenti
fiorentinaunocom
/news/104206339590/calciomercato-viola-la-durata-dell-accordo-con-gudmundsson-tutti-gli-aggiornamenti/amp/

Calciomercato Viola, la durata dell’accordo con Gudmundsson: tutti gli aggiornamenti

Albert Gudmundsson sembrerebbe ormai ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina.

Instagram@albertgudmundsson

Calciomercato Viola, l’accordo con l’entourage di Gudmundsson

La società viola sta limando gli ultimi dettagli di un’operazione che sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero esserci novità già tra stasera e la giornata di domani. L’attaccante islandese, classe 1997, è pronto a trasferirsi a Firenze per diventare un nuovo rinforzo per l’allenatore Raffaele Palladino.

Per quanto riguarda il contratto di Gudmundsson, c’è già un accordo di massima con la Fiorentina per un quinquennale. L’islandese ha mostrato fin da subito il suo interesse verso la Fiorentina, soprattutto considerando l’attenzione che il club di Rocco Commisso ha dimostrato nei suoi confronti già dal mercato invernale, anche se con un semplice sondaggio all’epoca con il Genoa. Il direttore sportivo Daniele Pradè ha deciso di puntare nuovamente sull’islandese, portando avanti la trattativa con determinazione fino a trovarsi vicino alla conclusione.

Foto di Giacomo Morini ©

Gudmundsson al posto di Nico Gonzalez

Il Genoa apparirebbe pronto ad accettare l’ultima offerta della Fiorentina. Il club viola ha incrementato leggermente il prestito oneroso per soddisfare le richieste economiche della società rossoblù, includendo anche un riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni. Tutto è quasi pronto: Gudmundsson è destinato a diventare il sostituto di Nicolas Gonzalez, che potrebbe trasferirsi alla Juventus. Novità su questa operazione potrebbero arrivare a breve.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

5 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

6 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

7 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

8 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

8 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

11 ore ago