(ANSA) – ROMA, 14 MAR – “Nulla osta, stante l’attuale situazione epidemiologica e l’importanza dell’evento, ad autorizzare la presenza del pubblico pari alla capienza dello stadio Barbera di Palermo per la partita Italia-Macedonia del Nord, valida per i play off di qualificazione al Mondiale 2022, in programma il 24 marzo prossimo. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, in una lettera inviata al presidente della Figc, Gabriele Gravina, in riferimento alla richiesta da questi avanzata il 10 marzo scorso allo stesso ministro e inviata anche alla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete