Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino di Olè, i componenti della Nazionale argentina, tra cui Martinez Quarta e Nicolas Gonzalez, sono stati sottoposti nelle ultime ore all’ennesimo giro di tamponi da covid-19, tutti con esito negativo. Una buona notizia, non scontata, visto che nella giornata di martedì era risultato positivo al coronavirus lo chef dell’albiceleste, presente all’interno del ritiro di Ezeiza insieme al gruppo della prima squadra.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali