PRE+PARTITA%2C+Giuntoli%3A+%26%238220%3BServe+equilibrio%2C+Gattuso+sta+gestendo+bene.+Fabian%3F+Bisogna+accettarlo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/10442673670/pre-partita-giuntoli-serve-equilibrio-gattuso-sta-gestendo-bene-fabian-bisogna-accettarlo/amp/

PRE PARTITA, Giuntoli: “Serve equilibrio, Gattuso sta gestendo bene. Fabian? Bisogna accettarlo”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, poco prima della sfida contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Fabian? E’ una situazione che stanno vivendo tutte le squadre, noi compresi. Non siamo rimasti contenti, ma è una cosa che va accettata”. Come valuta la gestione del gruppo di Gattuso? “Rino ha una gestione classica, bastone e carota. E’ molto esigente con se stesso e quindi anche con la squadra. Non mi stupiscono i suoi atteggiamenti, a volte duri, a volte morbidi. Fa parte del suo modo d’essere”.

E sul campo? “La rosa è all’altezza dei nostri obiettivi. Vogliamo tornare in Champions, ma siamo tutti lì. E’ un’annata particolare, in cui prepari una gara con un calciatore che due giorni prima ti viene tolto. E’ così per tutti. Ci vuole equilibrio, calma, anche nell’affrontare le vittorie e le sconfitte. Poi tireremo le somme”.

Che posizione ha il Napoli nell’affare Milik-Marsiglia? “C’è una trattativa in corso con il club. Stiamo lavorando, vediamo chi avrà più pazienza. Minaccia? No, no, c’è un grande rapporto col club e con Arek. Stiamo valutando insieme un po’ di cose”.

Redazione

Recent Posts

Goretti duro nel post partita: “Non siamo una squadra. I tifosi ci hanno risposto, noi no”

Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…

1 ora ago

Fiorentina, una crisi senza fine: lo sfogo di Vanoli

Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…

1 ora ago

Pagelle F1, Sassuolo 3-1 Fiorentina: crolla anche De Gea. Centrocampo nullo, Gudmundsson corre a vuoto

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago

Calcio italiano in lutto, Cosmi emoziona i tifosi con un messaggio commovente

Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…

4 ore ago

Ferrari nel pre partita: “L’incontro con i tifosi ci ha caricato. Siamo un gruppo unito. Mercato? Ascolteremo Vanoli”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

5 ore ago

Parisi nel pre partita: “La responsabilità é sempre nostra. I tifosi ci aiutano. Noi ascoltiamo il mister”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

5 ore ago