Fabregas+%28S.stampa%29%3A+%26%238220%3BSiamo+una+squadra+coraggiosa.+Mi+aspettavo+giocasse+Comuzzo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/104432832006/fabregas-s-stampa-siamo-una-squadra-coraggiosa-mi-aspettavo-giocasse-comuzzo/amp/

Fabregas (S.stampa): “Siamo una squadra coraggiosa. Mi aspettavo giocasse Comuzzo…”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, l’allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa.

Sulla vittoria di oggi

Stiamo crescendo, sono soddisfatto delle ultime 7-8 partite. Abbiamo perso punti ultimamente e non ci riesco a dormire, ma vedo una squadra coraggiosa, che rispetta il lavoro settimanale.  A volte non si vince, oggi però siamo stati bravi a buttarla dentro, prestazione che va in linea con la continuità delle ultime partite

Su Diao

E’ un giocatore che ha fame, mi piace il suo atteggiamento. Ha tanta voglia di crescere e imparare. Vuole sempre il pallone e sa attaccare la profondità. Oggi l’ho messo più interno, e penso che ha messo in grande difficoltà Dodo. 

La prima volta che il Como non prende gol fuori casa

È un dato importantissimo, le squadre di massimo livello come la Fiorentina sono così. Delle volte non riusciamo a pressare come vogliamo, anche se cerchiamo di essere sempre aggrassivi, difendere è importante per mantenere il risultato, oggi l’abbiamo fatto bene. Inoltre mi aspettavo giocasse Comuzzo, pensavo dovessimo aprire il campo e andare dentro sull’esterno con Diao e Strefezza. 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Inter in ansia, salta l’affare: tutto da rifare per i nerazzurri

Non arrivano buone notizie in sede di mercato per l'Inter con i nerazzurri che dovranno…

13 minuti ago

Tra la salvezza e il sogno Mondiale con l’Italia: scende in campo il vero Moise Kean

Moise Kean si sta prendendo la Fiorentina, partita dopo partita. Lattaccante classe 2000 ha scelto…

14 ore ago

Tra Sanremo e Serie A, ecco per chi tifano i big del Festival

È iniziata la settimana che terrà incollati milioni di italiani sui canali Rai dove verrà…

18 ore ago

Verso Fiorentina-Jagiellonia, dalla conferenza di Vanoli alla rifinitura: ecco il programma della vigilia

Inizia il countdown per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno del playoff di Conference League in programma…

21 ore ago

Asse di mercato tra Fiorentina e Juventus: Paratici e Comolli studiano lo scambio

Nei giorni scorsi, da Torino, parlavano di una Juventus a caccia di un nuovo portiere…

22 ore ago

Designazioni arbitrali Conference League: ecco l’arbitro di Fiorentina-Jagiellonia

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei playoff…

22 ore ago