Inzaghi
Inzaghi

Zdravko Kuzmanović è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 Sport dove ha parlato della finale di Coppa Italia di questa sera tra Fiorentina-Inter.

Queste le sue parole: "Inter favorita, ma la Fiorentina può ribaltare il pronostico. Entrambe hanno fatto meglio in Europa che in campionato. La Fiorentina è in fiducia dopo qualificazione finale Conference: puòvincere stasera e in Europa. Felice che rimanga Inzaghi all'Inter: sa come si vincono i titoli"

"Entrambe hanno due finali da giocare. Sono molto contento per la Fiorentina: può vincere in Europa e anche la Coppa Italia è una grande possibilità. In 90 o 120 minuti può succedere di tutto, è difficile dire chi vincerà stasera. L'Inter ha costruito una squadra per vincere il campionato e quando galleggi tra terzo o quarto posto, vuol dire che qualcosa è andato storto. Ma Inzaghi ha portato l'Inter in finale di Champions League: è una grande cosa, non si deve dimenticare. Sono contento che Inzaghi rimanga all'Inter, per me è bravo, forte, sa come si vincono i titoli, sa motivare i giocatori. E se vince la Champions fa qualcosa di enorme".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ex viola, Frey: "Stasera avrò il cuore diviso. L'Inter avrà più pressione, la Fiorentina invece.."

💬 Commenti