Zdravko Kuzmanović è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 Sport dove ha parlato della finale di Coppa Italia di questa sera tra Fiorentina-Inter.
Queste le sue parole: “Inter favorita, ma la Fiorentina può ribaltare il pronostico. Entrambe hanno fatto meglio in Europa che in campionato. La Fiorentina è in fiducia dopo qualificazione finale Conference: puòvincere stasera e in Europa. Felice che rimanga Inzaghi all’Inter: sa come si vincono i titoli“
“Entrambe hanno due finali da giocare. Sono molto contento per la Fiorentina: può vincere in Europa e anche la Coppa Italia è una grande possibilità. In 90 o 120 minuti può succedere di tutto, è difficile dire chi vincerà stasera. L’Inter ha costruito una squadra per vincere il campionato e quando galleggi tra terzo o quarto posto, vuol dire che qualcosa è andato storto. Ma Inzaghi ha portato l’Inter in finale di Champions League: è una grande cosa, non si deve dimenticare. Sono contento che Inzaghi rimanga all’Inter, per me è bravo, forte, sa come si vincono i titoli, sa motivare i giocatori. E se vince la Champions fa qualcosa di enorme“.
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…