Zdravko Kuzmanović è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 Sport dove ha parlato della finale di Coppa Italia di questa sera tra Fiorentina-Inter.
Queste le sue parole: “Inter favorita, ma la Fiorentina può ribaltare il pronostico. Entrambe hanno fatto meglio in Europa che in campionato. La Fiorentina è in fiducia dopo qualificazione finale Conference: puòvincere stasera e in Europa. Felice che rimanga Inzaghi all’Inter: sa come si vincono i titoli“
“Entrambe hanno due finali da giocare. Sono molto contento per la Fiorentina: può vincere in Europa e anche la Coppa Italia è una grande possibilità. In 90 o 120 minuti può succedere di tutto, è difficile dire chi vincerà stasera. L’Inter ha costruito una squadra per vincere il campionato e quando galleggi tra terzo o quarto posto, vuol dire che qualcosa è andato storto. Ma Inzaghi ha portato l’Inter in finale di Champions League: è una grande cosa, non si deve dimenticare. Sono contento che Inzaghi rimanga all’Inter, per me è bravo, forte, sa come si vincono i titoli, sa motivare i giocatori. E se vince la Champions fa qualcosa di enorme“.
Quella di Pietro Comuzzo alla Fiorentina è certamente stata una stagione molto difficile, in linea…
La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…
Il Cagliari continua a ridisegnare il proprio centrocampo con decisione e rapidità. Dopo l’arrivo di…
La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…
La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…
Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…