Zdravko Kuzmanović è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 Sport dove ha parlato della finale di Coppa Italia di questa sera tra Fiorentina-Inter.
Queste le sue parole: “Inter favorita, ma la Fiorentina può ribaltare il pronostico. Entrambe hanno fatto meglio in Europa che in campionato. La Fiorentina è in fiducia dopo qualificazione finale Conference: puòvincere stasera e in Europa. Felice che rimanga Inzaghi all’Inter: sa come si vincono i titoli“
“Entrambe hanno due finali da giocare. Sono molto contento per la Fiorentina: può vincere in Europa e anche la Coppa Italia è una grande possibilità. In 90 o 120 minuti può succedere di tutto, è difficile dire chi vincerà stasera. L’Inter ha costruito una squadra per vincere il campionato e quando galleggi tra terzo o quarto posto, vuol dire che qualcosa è andato storto. Ma Inzaghi ha portato l’Inter in finale di Champions League: è una grande cosa, non si deve dimenticare. Sono contento che Inzaghi rimanga all’Inter, per me è bravo, forte, sa come si vincono i titoli, sa motivare i giocatori. E se vince la Champions fa qualcosa di enorme“.
La prima giornata di Serie A regala gioie al nuovo corso della Nazionale Italiana di…
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…