L’ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per commentare il bel momento che stanno vivendo i viola. Di seguito le sue parole.
Francamente nessuno poteva aspettarsi una posizione simile della Fiorentina in campionato, si è un po’ scambiata di ruolo con il Torino rispetto all’inizio. Questa è una Fiorentina che può dare tante emozioni e soddisfazioni ma è presto per sbilanciarsi anche se me lo auguro. Un piazzamento in Europa League sarebbe un salto di qualità enorme ma non sarà semplice perchè sotto alle tre grandi storiche e al Napoli ci sono Atalanta, Lazio e Roma. Sono squadre con cui te la giochi ma bisogna mantenere la calma
Il mese di ottobre appena terminato è stato molto importante per il cammino della Fiorentina di mister Raffaele Palladino e ha portato con se anche qualche dato interessante, compresi due record. I viola infatti nella loro storia non avevano mai concluso il mese di ottobre vincendo tutte le partite giocate così come sempre nel mese di ottobre non avevano mai raggiunto quota 6 vittorie su 6. Risultati importantissimi e anche prestigiosi. Due vittorie sono arrivate in UEFA Europa Conference League contro il News Saints al Franchi e contro il San Gallo in Svizzera. Poi c’è il filotto di quattro vittorie consecutive in Serie A con i successi contro Lecce e Genoa in trasferta ma anche contro club meno alla portata come Milan e Roma tra le mura amiche.
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…