L’ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per commentare il bel momento che stanno vivendo i viola. Di seguito le sue parole.
Francamente nessuno poteva aspettarsi una posizione simile della Fiorentina in campionato, si è un po’ scambiata di ruolo con il Torino rispetto all’inizio. Questa è una Fiorentina che può dare tante emozioni e soddisfazioni ma è presto per sbilanciarsi anche se me lo auguro. Un piazzamento in Europa League sarebbe un salto di qualità enorme ma non sarà semplice perchè sotto alle tre grandi storiche e al Napoli ci sono Atalanta, Lazio e Roma. Sono squadre con cui te la giochi ma bisogna mantenere la calma
Il mese di ottobre appena terminato è stato molto importante per il cammino della Fiorentina di mister Raffaele Palladino e ha portato con se anche qualche dato interessante, compresi due record. I viola infatti nella loro storia non avevano mai concluso il mese di ottobre vincendo tutte le partite giocate così come sempre nel mese di ottobre non avevano mai raggiunto quota 6 vittorie su 6. Risultati importantissimi e anche prestigiosi. Due vittorie sono arrivate in UEFA Europa Conference League contro il News Saints al Franchi e contro il San Gallo in Svizzera. Poi c’è il filotto di quattro vittorie consecutive in Serie A con i successi contro Lecce e Genoa in trasferta ma anche contro club meno alla portata come Milan e Roma tra le mura amiche.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…