Yacine Adli presentazione Fiorentina
Yacine Adli presentazione Fiorentina (IG @acffiorentina)

ll nuovo arrivato in casa viola, Yacine Adli, si è presentato ai tifosi della Fiorentina, facendosi conoscere sia in campo, che in conferenza stampa.

ll messaggio di Adli

ll giocatore ha lanciato un messaggio sul profilo ufficiale della Fiorentina:

Ciao tifosi viola, sono contento di essere a Firenze e di avere esordito con questa maglia al Franchi. Spero di poter dare tanto a tutti voi tifosi e di passare una stagione felice insieme.

Fiorentina, Adli è stato affascinato dalle idee di Palladino

palladino
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Quando sono tornato a Milano, la società mi ha detto che  avevano bisogno di vendere e che sarei stato messo in vendita. Dovevo quindi prepararmi a una nuova squadra: quando è giunta l'opportunità di venire qui, in un progetto ambizioso, sono stato convinto immediatamente […] Qui abbiamo un allenatore forte e una squadra molto buona. Qui c'è un progetto in cui posso crescere e in cui si può vincere tutto […] A me viene naturale essere un uomo spogliatoio e cercherò di aiutare come potrò. Se posso dare o fare qualcosa, non mi tirerò indietro […] La mia posizione? Sono un centrocampista che può giocare praticamente ovunque, ma in questo nuovo modulo mi vedo tra i due in mezzo. 

Cardone: "Palladino? Lo avrei voluto alla Lazio, e credo che sui problemi con la Fiorentina..."
Fiorentina Femminile in Champions: sfida danese oggi pomeriggio alle 18

💬 Commenti