Nicolato%3A+%26%238220%3BZaniolo+e+Kean+una+coppia+perfetta%2C+in+Under+21+notavo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/104701267462/nicolato-zaniolo-e-kean-una-coppia-perfetta-in-under-21-notavo/amp/

Nicolato: “Zaniolo e Kean una coppia perfetta, in Under 21 notavo…”

Intervenuto a Radio Bruno, Paolo Nicolato ha detto la sua sul momento in casa Fiorentina e sulle prestazioni in coppia di Nicolò Zaniolo e Moise Kean

Nicolato parla della coppia Nicolò Zaniolo-Moise Kean

C’è sempre qualcosa da migliorare, ma la Fiorentina ha davanti a sé squadre di valore e credo che la classifica sia corretta. Zaniolo io lo vedevo come centrocampista di inserimento, è un giocatore diverso rispetto a Kean. Insieme formano una coppia molto importante, perché così è stato per me nella mia Under 21. Anche fuori dal campo hanno molto feeling e questo è un dettaglio molto importante. 

Moise Kean (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Scanagatta su Fiorentina-Lecce

Il lato positivo della partita vinta non è solo aver conquistato i 3 punti, ma proviamo a immaginare in che situazione avremmo affrontato il Panaithikos dopo una sconfitta con il Lecce sia con un Palladino inevitabilmente molto più sotto accusa e universalmente contestato sia con un Palladino sostituito da un allenatore con tre soli giorni per conoscere la squadra. Avendo evitato questa “drammatica” circostanza grazie alla vittoria comunque pervenuta ecco che dobbiamo sottolineare alcuni aspetti positivi comunque emersi in una serata che resta comunque triste per via del “gioco-non gioco” messo in mostra. Ci sono aspetti positivi perfino in una serata triste per il gioco messo in mostra. Esordire al Franchi da titolare in una situazione difficile come ha fatto Ndour non era semplice. Il ragazzo ha personalità, non è un fenomeno ma è molto meglio di Richardson. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina scatenata: bussa alla porta dell’Inter per un doppio colpo

La Fiorentina guarda in casa Inter per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…

2 ore ago

Fiorentina, arriva l’incontro decisivo: il futuro della panchina viola

Dopo l’impegno contro la Roma, in casa Fiorentina si aprirà una fase cruciale per definire…

4 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, ancora allarme per Vanoli: chi rischia l’esclusione

La Fiorentina si prepara alla trasferta contro la Roma con diverse incognite, soprattutto nel reparto…

5 ore ago

Fiorentina, ecco i convocati di Vanoli per la sfida contro la Roma

Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…

5 ore ago

Fiorentina, attenzione ai giallorossi: occasione imperdibile

Roma-Fiorentina è la sfida che si giocherà domani in un clima carico di attese e…

6 ore ago

Retroscena Fiorentina, occhi sull’estero per la panchina: il particolare che infiamma i tifosi

La panchina della Fiorentina continua a essere uno dei temi più caldi in vista della…

7 ore ago