Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Napoli.
Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una grande gara. Non era facile, abbiamo tenuto tanto la palla e difeso bene contro una squadra forte. Adesso andiamo alla sosta”.
Continua così: “Quest’anno sono partito bene, ma tutta la squadra sta andando bene, così vanno bene anche i singoli. Siamo in un buono stato di forma, il mister fa giocare un po’ tutti. Chiaro che 4-5 sono un po’ più impiegati, ma la squadra è in salute”.
Convocazione: “Ne sono strafelice, come della squadra. Cerco di essere sempre al meglio, poi il calcio non dipende dai singoli ma dalla squadra. L’importante è dare sempre il massimo”.
Il Milan inizia a pianificare il mercato estivo con obiettivi chiari. Secondo le ultime indiscrezioni,…
La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…
Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…
Arrivano pessime notizie dall’infermeria del Lecce, che deve fare i conti con un nuovo stop…
Alla vigilia della sfida playoff contro l’Irlanda del Nord, arrivano parole importanti su Moise Kean.…
In casa Inter, le prossime settimane saranno fondamentali non tanto sul campo, fermo per la…