Sono diversi giorni che si parla della possibile cessione di Christensen da parte della Fiorentina. Adesso la trattativa con il Poderborn sembra in fase di chiusura.
Il Paderborn (club di Serie B tedesca) sta valutando un accordo per ingaggiare Oliver Christensen dalla Fiorentina durante questa sessione di calciomercato. Christensen cerca una squadra in cui giocare regolarmente
Come riporta Sky Sport Germania, Fiorentina e Paderborn stanno trattando sulla base di un prestito fino a giugno. Il club tedesco si è reso disponibile a rendere il prestito oneroso ma, ha chiesto alla società di Rocco Commisso di coprire lo stipendio del portiere viola fino al termine della stagione.
Sembra che il club lombardo abbia davvero intenzione di portare in squadra l’attaccante francese, che, nel corso di questa stagione, ha collezionato 22 presenze tra campionato e coppe, con ben 4 reti segnate tutte in Conference League. Stando a quanto trapelato fino a questo momento, il Como vorrebbe il giocatore con la formula del prestito, ma la Fiorentina vorrebbe inserire anche l’obbligo di riscatto. Allo stato attuale, le due società sono in contatto, alla ricerca di un accordo.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…