Lorenzo Amoruso, ex Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del mercato della Viola, tra Comuzzo e Sottil, e della sfida di ieri contro il Genoa. Di seguito le sue parole.
“Comuzzo? Se una squadra vuole portare via un giocatore così nel mercato di gennaio deve pagarlo un bel po’. Non ha mai giocato però per ora una partita di Champions League, non ha molta esperienza, da questo punto di vista non è una sicurezza, anche se è un grande prospetto”.
Su Riccardo Sottil. “Hai bisogno di un contropiedista, Sottil prima di questo periodo aveva fatto delle buone prestazioni. Credo sia una forzatura lasciarlo andare ora. Se va via, ci deve essere un sostituto, comunque. Palladino, ad ogni modo, ultimamente cerca di utilizzare moduli diversi, e gli esterni vengono spesso penalizzati nell’assetto. Ciò detto, un esterno ai viola serve”.
“Ieri il centrocampo della Fiorentina non ha mai visto il pallone. Beltran? Non ha dato molto, né in fase difensiva né in fase offensiva. Ieri ho visto un calo fisico, comunque, da parte di tutti”.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…