Natali
Natali

Cesare Natali, doppio ex di Bologna e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della gara di questa sera tra Fiorentina e Bologna.

Cesare Natali, doppio ex di giornata, ha detto la sua sulla gara di questa sera tra Fiorentina e Bologna

“Sarà una partita interessante, negli ultimi anni sono cresciute molto e quest'anno stanno disputando una stagione importante. I rossoblù sono la sorpresa di questo campionato, mentre dalla Fiorentina me l'aspettavo che lottasse per quelle posizioni. Sono due squadre che vogliono essere dominanti in campo, quindi sarà una gara molto interessante da vedere. Non vedo il Bologna in Champions, perché ci sono squadre più preparate. Dei viola mi ha sorpreso l'evoluzione di Italiano, riuscendo a cambiare le interpretazioni in questi tre anni. Adesso concede molto meno rispetto all'inizio”. 

Thiago Motta e Vincenzo Italiano

Si è poi soffermato sul mercato della Fiorentina e sulla lotta Champions

"Il mercato dei viola è stato giusto, Belotti può dare una grande mano alla squadra. L'obiettivo della Fiorentina è sicuramente il quarto posto, il Bologna si trova lì più per caso, anche se meritatamente. Però attenzione all'Atalanta, perché dalle ultime partite di fine anno ha ripreso a giocare come sa. Ha tutte le carte in regola per arrivare in Champions. Ci sono tante squadre che lottano in quelle posizioni, ma quella allenata da Gasperini la vedo meglio rispetto alle altre"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Live F1, Bologna-Fiorentina 2-0: Finisce qui! Orsolini e Odgaard stendono i viola
Bologna-Fiorentina, le statistiche più interessanti

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi