Cesare Natali, doppio ex di Bologna e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della gara di questa sera tra Fiorentina e Bologna.
“Sarà una partita interessante, negli ultimi anni sono cresciute molto e quest’anno stanno disputando una stagione importante. I rossoblù sono la sorpresa di questo campionato, mentre dalla Fiorentina me l’aspettavo che lottasse per quelle posizioni. Sono due squadre che vogliono essere dominanti in campo, quindi sarà una gara molto interessante da vedere. Non vedo il Bologna in Champions, perché ci sono squadre più preparate. Dei viola mi ha sorpreso l’evoluzione di Italiano, riuscendo a cambiare le interpretazioni in questi tre anni. Adesso concede molto meno rispetto all’inizio”.
“Il mercato dei viola è stato giusto, Belotti può dare una grande mano alla squadra. L’obiettivo della Fiorentina è sicuramente il quarto posto, il Bologna si trova lì più per caso, anche se meritatamente. Però attenzione all’Atalanta, perché dalle ultime partite di fine anno ha ripreso a giocare come sa. Ha tutte le carte in regola per arrivare in Champions. Ci sono tante squadre che lottano in quelle posizioni, ma quella allenata da Gasperini la vedo meglio rispetto alle altre”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…