Qui Salernitana: Sousa: "Abbiamo rischiato di battere il Milan"
L'ex allenatore viola, Paulo Sousa ha parlato del pareggio della Salernitana con il Milan allo stadio Giuseppe Meazza. Ieri i campani hanno ottenuto un altro punto prezioso

Il tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, è intervenuto nel post partita dopo il pareggio della sua squadra con il Milan per 1-1 nella 26esima giornata di campionato.
Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale del club campano:
"Questa sera sono contento di tante cose. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni importanti che non siamo riusciti a concretizzare e che potevano indirizzare la partita in maniera diversa. Poi nel finale della prima frazione di gioco la squadra si è abbassata ed è stata speculativa non riuscendo ad avere un blocco alto che ci permette di pressare in maniera efficace”.
“Sapevamo che potevamo creare difficoltà crescendo nel palleggio e la squadra è stata molto brava in questo. Abbiamo dimostrato coraggio, ambizione, forte determinazione e un atteggiamento giusto”.
"Penso che abbiamo fatto un gol di altissima qualità attirando la squadra avversaria su un lato e poi velocizzando il gioco in maniera importante. Nel finale abbiamo sentito il momento della gara e abbiamo preso una decisione rischiosa inserendo contemporaneamente tre attaccanti per poter fare male e siamo andati molto vicini alla conquista della vittoria. È importante cercare di avere sempre di più il controllo del gioco per creare opportunità importanti".