Il feretro di Joe Barone ha lasciato quest’oggi il Viola Park.
La salma di Barone sarà prima in Sicilia, a Pozzallo, sua città natale e poi negli Stati Uniti a New York City dove verranno celebrati i funerali ufficiali
La Fiorentina presenzierà in entrambe le occasioni.
Per la Sicilia partiranno il DT Nico Burdisso, il team manager Simone Ottaviani, il dirigente Maurizio Niccolini e il responsabile del settore giovanile Valentino Angeloni.
Negli USA invece ci saranno il DS Daniele Pradè, il responsabile della comunicazione Alessandro Ferrari e il medico sociale Luca Pengue.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Uno splendido e commovente video quello pubblicato sui social da parte della Fiorentina.
La squadra guidata da Vincenzo Italiano si è ritrovata quest’oggi al Viola Park dopo l’addio del dirigente Joe Barone, venuto a mancare martedì.
Prima di iniziare l’allenamento la squadra si unita in un cerchio a centrocampo, prima la preghiera, poi un lungo applauso per il direttore generale, fino a un discorso di Vincenzo Italiano e a un altro di Cristiano Biraghi.
Un’analisi sul centrocampo della Fiorentina attraverso il confronto tra Mandragora e Duncan.
C'è un elemento che, più di ogni altro, sta caratterizzando il mercato estivo della Fiorentina:…
La Fiorentina, dopo i tre onerosi acquisti, deve ora sfoltire la rosa e in questi…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta per costruire una rosa sempre più competitiva in…
La Fiorentina continua a essere una delle assolute protagoniste del mercato estivo. Dopo aver piazzato…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Milan per rinforzare la rosa in vista della…
Quella di Pietro Comuzzo alla Fiorentina è certamente stata una stagione molto difficile, in linea…