Pietro Comuzzo
Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

La Fiorentina di Raffaele Palladino si giocherà il tutto per tutto domenica prossima al Bluenergy Stadium di Udine per tentare l'accesso alla prossima Conference League. L'allenatore viola, però, non sa ancora se recupererà Pietro Comuzzo, uscito per un problema fisico contro il Bologna: 

Fiorentina, incerto il recupero di Comuzzo per Udine

Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, Palladino non sa ancora se il classe 2005 riuscirà a strappare quantomeno la convocazione per un match che emotivamente non sarà come gli altri, data la vicinanza tra Udine e la sua città natale, San Daniele del Friuli: in ogni caso, preziosi aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore. Per Cataldi, invece, niente da fare: l'ex Lazio resterà con ogni probabilità fuori anche per quest'ultimo impegno stagionale. 

Settore ospiti Bluenergy Stadium (ph. Mattia Musso)
Settore ospiti Bluenergy Stadium (ph. Mattia Musso)

Sandrelli senza mezzi termini sulla stagione viola

Io credo che qui il problema di fondo risieda nella società stessa: chi è che prende le decisioni importanti? C'è un problema di filosofia, di logica. Pradè è l'uomo giusto per questa carica? E' stato giusto confermare Palladino? Se la piazza ha queste reazioni, non si può assolutamente parlare di stagione positiva… Conference? Siamo onesti: la Champions è la Serie A dell'Europa, la Conference è la Serie C.

Sandrelli: "Il problema vero è la società! Non so se Pradè è l'uomo giusto per..."
Malusci: "Palladino? Credo che non sia stato scelto da Pradè: il motivo!"

💬 Commenti