La Fiorentina passeggia sugli ospiti del Sestri Levante e si aggiudica la penultima amichevole estiva prima di iniziare la stagione effettiva. Il risultato finale recita 7-1. Vediamo dunque i top e i flop della sfida. 

TOP 

SABIRI 7: tanta qualità messa in campo dal marocchino, il quale contribuisce a disegnare geometrie precise ed efficaci. Oggi lo ritroviamo in versione goleador: potente conclusione da appena dentro l'area e stupenda pennellata su punizione. 

KOUAME' 7: sempre attivo e scattante, è una costante spina nel fianco per la difesa ligure. Toglie la ragnatela dal sette con la rete del 4-0. 

COMUZZO 6,5: altra solida prova del ragazzo della Primavera. Dalle sue parti, il Sestri Levante non è mai pericoloso. Prestazione impreziosita dalla rete che sblocca la sfida. 

FLOP 

RANIERI 6: prova di ordinaria amministrazione. Nessun patema, ma meno appariscente dei compagni di reparto. 

KORORIN 6: segna dopo 40 secondi dall'inizio della ripresa una rete facile facile. Poi abbassa i ritmi e non compare più sotto i riflettori. 

NZOLA 5,5: esordio con i toscani per l'angolano. Poco presente e poco servito dai compagni. La condizione ancora non è delle migliori ma avrà tempo di rimediare. 

Fiorentina-Sestri Levante 7-1: i gigliati passeggiano sui liguri!
1' - Inizia la sfida del Franchi!4' - RETE DELLA VIOLA - Da angolo la sblocca Comuzzo che ribadisce in rete dopo una res...

 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Video F1, il saluto dei viola ai tifosi a fine partita

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi