La Roma non naviga di certo in acque tranquille da quando Juric siede sulla scottante panchina dell’Olimpico: contro l’Inter, una buona prestazione è stata vanificata dagli errori individuali di Nicola Zalewski e Celik che hanno spianato la strada al gran gol di Lautaro Martínez.
Proprio il centrocampista polacco, reintegrato in rosa dopo i malumori estivi, non riesce proprio a ingranare e la tifoseria romanista chiede a gran voce l’addio. La Fiorentina, come raccontato già questa estate, potrebbe pensare a lui nelle prossime sessioni di mercato, una volta che scadrà il suo contratto in essere con i capitolini. Lo riporta calciomercato.com.
Il futuro di Nicola Zalewski sembra ancora tutt’altro che certo e sicuramente da delineare, dopo che in quest’estate l’esterno polacco classe 2002 – nato però a Tivoli, a due passi dalla Capitale d’Italia – non ha lasciato la Roma come invece sembrava destinato a fare. E per lui il prosieguo di carriera può essere ancora in Italia, considerando che sul suo caso è molto attenta la Fiorentina […] che andrebbe a prenderlo a parametro zero al termine della stagione. Un’idea che sta prendendo piede nella testa del ds Pradè – cresciuto nella Roma e da sempre attendo alle vicende capitoline – e dei suoi collaboratori, che hanno fiutato l’occasione.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…