Albert Gudmundsson durante Fiorentina vs Lecce (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Baldini ha detto la sua in merito alla conferma di Gudmundsson alla Fiorentina insieme a Moise Kean. Parole anche su Stefano Pioli:
Il feeling con Palladino non c’è mai stato e questo è stato abbastanza chiaro. Kean in attacco non è Retegui, non ha bisogno di una spalla con cui dialogare… Palladino? Le sue dimissioni mi hanno sorpreso, ma relativamente. Pioli? Non mi preoccupa il ritardo, quanto il fatto che a Firenze il mercato inizia sempre a metà agosto.
Palladino? Sul modo con cui ha agito ci sarebbe da fare un bel discorso, però servirebbe sapere davvero cosa è successo. Io pensavo sarebbe potuto crescere a Firenze così come ha fatto Italiano nei suoi tre anni qui. Un addio così frettoloso mi lascia interdetto. Io sono per chi lavora nella Fiorentina. Chiunque venga a Firenze deve avere la responsabilità di essere un professionista serio. A volte mi arrabbio un po’ perché vorrei che le cose andassero nella maniera migliore. Sono convinto che Commisso possa farcela. Ha una base importante, ora deve dare delle certezze .
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…