Albert Gudmundsson durante Fiorentina vs Lecce (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Baldini ha detto la sua in merito alla conferma di Gudmundsson alla Fiorentina insieme a Moise Kean. Parole anche su Stefano Pioli:
Il feeling con Palladino non c’è mai stato e questo è stato abbastanza chiaro. Kean in attacco non è Retegui, non ha bisogno di una spalla con cui dialogare… Palladino? Le sue dimissioni mi hanno sorpreso, ma relativamente. Pioli? Non mi preoccupa il ritardo, quanto il fatto che a Firenze il mercato inizia sempre a metà agosto.
Palladino? Sul modo con cui ha agito ci sarebbe da fare un bel discorso, però servirebbe sapere davvero cosa è successo. Io pensavo sarebbe potuto crescere a Firenze così come ha fatto Italiano nei suoi tre anni qui. Un addio così frettoloso mi lascia interdetto. Io sono per chi lavora nella Fiorentina. Chiunque venga a Firenze deve avere la responsabilità di essere un professionista serio. A volte mi arrabbio un po’ perché vorrei che le cose andassero nella maniera migliore. Sono convinto che Commisso possa farcela. Ha una base importante, ora deve dare delle certezze .
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…