Il noto giornalista Andrea Di Caro è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le parole di Rocco Commisso dette ieri a La Gazzetta dello Sport.
Sono soddisfato che ci sia stato un chiarimento con Commisso. La Fiorentina negli ultimi anni sta facendo bene, lo dimostrano le tre finali raggiunte con Italiano. In campionato si poteva fare meglio, l’ha detto anche il Presidente stesso. Adesso con Palladino bisogna cercare di andare oltre il 7°-8° posto. I tifosi pretendono sempre il massimo dalla propria squadra ma a volte faticano a comprendere alcune dinamiche e difficoltà. Ci sono club che fatturano molto di più della Fiorentina e per competere con esse devi indovinare tutto, come ha fatto l’Atalanta per intenderci. Il bilancio di questi anni è in linea con le potenzialità della Fiorentina.
Non sono rimasto sorpreso dalle parole di Rocco Commisso, sono stati toccati temi già affrontati in precedenza. La cosa più interessante è la fiducia nei confronti di mister Palladino, l’obiettivo è arrivare più in alto del settimo posto. Il fatto che la Fiorentina non sia in vendita non mi stupisce affatto. Il mercato viola è stato buono, non esaltante ma neanche deludente. I gigliati sono una squadra da 6°-8° posto.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…