Vicario%2C+la+Fiorentina+abbandona+l%26%238217%3Bidea%3A+ecco+il+motivo
fiorentinaunocom
/news/105963752966/vicario-la-fiorentina-abbandona-l-idea-ecco-il-motivo/amp/

Vicario, la Fiorentina abbandona l’idea: ecco il motivo

Ormai possiamo tranquillamente dirlo che Guglielmo Vicario non sarà il portiere della Fiorentina per la prossima stagione. Questo secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Il motivo?

Nonostante il portiere 25enne abbia dimostrato quest’anno di essere un giocatore di livello e di prospettiva futura davvero appetibile, la viola ha abbandonato la pista per un semplice motivo: perché l’Atalanta vuole Kouamè per la prossima stagione.

Il valore dell’ivoriano da 12 milioni è schizzato a 22M, grazie l’ottima stagione disputata con la maglia dell’Anderlecht. Il club bergamasco non sarebbe disposto a sborsare quei soldi e quindi offre alla Fiorentina una contropartita che ai viola non dispiace, anzi piace: Pierluigi Gollini.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Vanoli, vietato sbagliare. Si studia il cambio modulo: le probabili formazioni di Fiorentina-Verona

Fiorentina-Verona, match salvezza cruciale, valido per la 15ª giornata di Serie A 2025/26, si giocherà…

9 minuti ago

L’infortunio cambia tutto, operazione da 30 milioni Inter-Fiorentina

La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…

2 ore ago

Qui Verona, il punto sull’Hellas verso la Fiorentina: c’è un rientro, convocazione in dubbio per due

Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…

13 ore ago

Serie A, i precedenti delle squadre partite male ma con l’Europa: la Fiorentina non è ancora condannata

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…

14 ore ago

Zanzi (Pres. Verona): “Pensiamo al nostro percorso. Contro la Fiorentina sarà difficilissima”

Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…

16 ore ago

L’ex Juventus al centro della nuova Fiorentina: la candidatura arriva direttamente a Commisso

A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…

16 ore ago