Buone notizie per Italiano? Un giocatore chiave del Brugge, alla vigilia del match di oggi, ha patito un infortunio e non riesce a recuperare in tempo per questa grande semifinale di Conference League. L’allenatore del Brugge Hayen lo ha annunciato durante il prepartita:
Noto che il gruppo è molto affamato e ha voglia di fare la storia. Ci stiamo concentrando sul nostro gioco e su cosa fare per segnare. Abbiamo bisogno di fare gol, ma per questo motivo non butteremo tutto all’aria dal secondo in poi, non avremo fretta. Cercheremo comunque di attaccare la Fiorentina, con i tifosi che ci sosterranno dall’inizio alla fine. Skov Olsen ha avuto male ieri in allenamento e purtroppo non recupera per oggi.
Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali di Brugge-Fiorentina: Vincenzo Italiano si gioca la possibilità di approdare alla seconda finale di Conference consecutiva, ma per farlo dovrà arginare i tentativi di rimonta della squadra di Nicky Hayen, che però dovrà rinunciare a Skov Olsen: si riparte dal 3-2 di Firenze a favore della Viola. Ecco gli 11 titolari scelti dai due allenatori per la sfida, che avrà il suo calcio d’inizio alle ore 18:45.
BRUGGE (3-4-3): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper, Odoi, Vetlesen, Skoras, Vanaken, Jutgla, Thiago. All. Hayen
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Arthur, Mandragora, Nico, Beltrán, Kouamè, Belotti. All.Italiano.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…