Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Thiago Motta ha detto la sua in merito al pareggio maturato questa sera all’Allianz Stadium tra la sua Juventus contro la Fiorentina di Palladino:
Sono molto felice. Abbiamo continuato costantemente a cercare il terzo gol, senza metterci dietro a difensore. Oggi dovevamo vincere, fare il terzo gol e chiudere i conti, ma non l’abbiamo fatto […] Io mi concentro sulla gara. Abbiamo avuto qualche giorno in più per riposare e si vedeva l’energia nei miei giocatori. Ripeto, dovevamo assolutamente chiuderla e trovare il terzo gol, perché avremmo gestito meglio la fine della partita. La Fiorentina ha giocatori di altra qualità, ma abbiamo meritato di più noi secondo me.
Anche se ho fatto due gol, sono molto arrabbiato per il pareggio che abbiamo subito nei minuti finali: sono errori che ci fanno molto male, ma sappiamo che il calcio è anche questo… Mi piace inserirmi in mezzo alla difesa avversaria, e poi me lo chiede anche il mister, per cui sono felice. Siamo tutti molto giovani, dobbiamo crescere e trovare il giusto equilibrio per finire bene la stagione, subendo meno gol e facendone di più.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…