Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Thiago Motta ha detto la sua in merito al pareggio maturato questa sera all’Allianz Stadium tra la sua Juventus contro la Fiorentina di Palladino:
Sono molto felice. Abbiamo continuato costantemente a cercare il terzo gol, senza metterci dietro a difensore. Oggi dovevamo vincere, fare il terzo gol e chiudere i conti, ma non l’abbiamo fatto […] Io mi concentro sulla gara. Abbiamo avuto qualche giorno in più per riposare e si vedeva l’energia nei miei giocatori. Ripeto, dovevamo assolutamente chiuderla e trovare il terzo gol, perché avremmo gestito meglio la fine della partita. La Fiorentina ha giocatori di altra qualità, ma abbiamo meritato di più noi secondo me.
Anche se ho fatto due gol, sono molto arrabbiato per il pareggio che abbiamo subito nei minuti finali: sono errori che ci fanno molto male, ma sappiamo che il calcio è anche questo… Mi piace inserirmi in mezzo alla difesa avversaria, e poi me lo chiede anche il mister, per cui sono felice. Siamo tutti molto giovani, dobbiamo crescere e trovare il giusto equilibrio per finire bene la stagione, subendo meno gol e facendone di più.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…