La Repubblica si sofferma su questo dato: la Fiorentina, tranne che col Milan al Franchi e nei tre scontri stagionali con l’Atalanta, non ha mai ottenuto i 3 punti con una delle Sette Sorelle del calcio italiano.
Se si vuole lottare per l’Europa, bisogna dimostrare di essere una big e invertire questa statistica. Domani sarà la prima di una serie complessa di match che attendono i viola da qui fino alla fine del campionato.
Italiano e i suoi, però, sanno anche che la strada giusta, per arrivare a tale obiettivo, sia non snaturarsi e mostrare, così, agli avversari di non avere paura, credendo fermamente nei propri principi.
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…