La Fiorentina si stringe attorno al preparatore dei portieri Marco Savorani, che oggi ha perso sua mamma. Ecco il comunicato presente sul sito dell‘ACF:
Tutta la società viola si stringe a Marco Savorani per la scomparsa della madre.
Questa sera la Fiorentina sfiderà la Juventus a Torino, nello specifico all’Allianz Stadium. Di seguito le formazioni e dove vedere la partita. Inoltre ricordiamo che la sfida sarà diretta dall’arbitro La Penna, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Lo Cicecro. IV ufficiale Feliciani. A completare la squadra arbitrale, Di Paolo al VAR e Dionisi all’ AVAR.
JUVENTUS (3-5-2) – Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti.
Juventus-Fiorentina, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30. ll calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45.
Nonostante abbia vinto solo due delle ultime sette sfide contro la Juventus in Serie A (2N, 3P), la Fiorentina non ha mai subito più di un gol a partita in questo parziale contro i bianconeri – l’ultima volta è successo nella sconfitta esterna per 3-0 del 2 febbrario 2020. Considerando soltanto il girone di ritorno, Juventus e Fiorentina sarebbero nella parte bassa della classifica di Serie A: la Vecchia Signora 11ª con 13 punti in 11 partite e la Viola 16ª con una media esatta di un punto a match (10 in 10 gare giocate). La Fiorentina ha affrontato 12 volte in questo campionato una squadra che la precedeva in classifica ad inizio giornata, perdendo nella metà delle occasioni (4V, 2N), inclusa la più recente, nell’ultimo turno contro il Milan (1-2).
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…