Manca sempre meno al calcio d’inizio allo stadio Franchi tra Fiorentina e Panathinaikos per il match di ritorno degli ottavi di Conference League. La rappresentativa greca verrà seguita a Firenze anche dai suoi tifosi, che occuperanno il settore ospiti dell’impianto di Campo di Marte:
Stando alla Nazione, infatti, saranno un migliaio in tutto i sostenitori del Trifoglio in questa gara: il piano delle autorità fiorentine è già pronto per garantire la sicurezza del pubblico sia in città sia nelle aree adiacenti allo stadio. Verrà vietata l’assunzione di alcolici all’esterno degli esercizi pubblici e verranno fatte scattare anche delle restrizioni alla circolazione nei pressi dello stadio.
Mercoledì 12 marzo, alle ore 11:00 (orario greco), presso il proprio centro sportivo, si svolgerà l’allenamento di rifinitura del Panathinaikos. Alle ore 11:30, presso il campo di allenamento del Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 15:00, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Palladino e di un calciatore della Fiorentina. Alle ore 18:30, infine, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Panathinaikos, Mister Rui Vitoria, ed un calciatore.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…