MAROCCHINO%3A+%26%238220%3BFiorentina+squadra+che+diverte.+Vlahovic%3F+Se+la+Fiorentina+puntasse+ai+primi+tre+posti%2C+non+avrebbe+ceduto+Chiesa+e+Bernardeschi%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/10635611654/marocchino-fiorentina-squadra-che-diverte-vlahovic-se-la-fiorentina-puntasse-ai-primi-tre-posti-non-avrebbe-ceduto-chiesa-e-bernardeschi/amp/

MAROCCHINO: “Fiorentina squadra che diverte. Vlahovic? Se la Fiorentina puntasse ai primi tre posti, non avrebbe ceduto Chiesa e Bernardeschi”

L’ex Juve, Domenico Marocchino, ha parlato a Radio Bruno:  “La Fiorentina è una squadra che diverte. Vlahovic? Rispetto ai miei tempi è cambiato tutto. C’è un modo di gestire le competizioni che non permette paragoni. Vlahovic è un giocatore diverso. Cessione a gennaio? Dipende da tanti fattori. Se i viola volessero puntare alle prime tre posizioni non avrebbero ceduto Chiesa e Bernardeschi”.

Redazione

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

2 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

2 ore ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

4 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

6 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

8 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

8 ore ago