Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola:

La Serie A giunge alle battute finali: Inter e Milan colpo su colpo, è derby della Madonnina per il campionato. Chaos in casa Napoli; De Laurentiis gela Spalletti: “Se vuole andare basta un saluto”. Sponda Juventus: “Dusan, ci sei?” La Vecchia Signora chama a gran voce le reti del suo nuovo centravanti. 

Scudetto, Europa e salvezza ancora in bilico in questa imprevedibile edizione di Serie A Tim. Inzaghi atteso ad Udine con i fedelissimi: Handanovic verso il rientro. Sponda Milan: Ibrahimovic pronto per la Viola. La Fiorentina è attesa a San Siro per sfidare i rossoneri che si giocano lo scudetto. Gli uomini di Vincenzo Italiano lottano ancora per l'Europa. 

L'edizione odierna di Tuttosport riflette sul calciomercato in entrata della Juventus, la quale starebbe sognando due acquisti: Skriniar e Milinkovic-Savic. Sampdoria-Genoa derby della lanterna e della sopravvivenza: match cruciale in ottica salvezza a poche giornate dalla fine. Svolta del gruppo City: interesse nei confronti del Palermo. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
B. Valero: "ACF può andare in Europa. Vorrei un ultimo saluto del Franchi..."

💬 Commenti