Domani sera la Fiorentina dovrà affrontare l’Inter in un match che al Franchi si presenta: di fuoco. Italiano dovrà fare a meno del capitano Cristiano Biraghi squalificato dopo il cartellino rimediato in occasione del match di Supercoppa Italiana contro il Napoli. A proposito del capitano viola e non solo, ha parlato il suo procuratore, Mario Giuffredi, tra l’altro agente anche di Parisi e Ranieri che ha parlato a Radio Serie A.
Queste le parole dell’agente: “Domani con Biraghi squalificato credo tocchi a Parisi. Non penso che Fabiano stia trovando poco spazio. Quando è arrivato alla Fiorentina eravamo consapevoli di avere in quel ruolo un altro nostro assistito, ma abbiamo riflettuto sul fatto che la Fiorentina in media gioca 50-60 partite l’anno e che nel calcio di oggi non ci sono calciatori che possono giocare tutte le partite. Il progetto quindi era un Biraghi che fa 35 partite e un Parisi 25. Guardiamo il minutaggio di Parisi fino a questo momento siamo anche avanti rispetto ai nostri piani, anche se nelle ultime partite ha giocato meno. Quando è stato utilizzato a destra è incappato in qualche errore perciò forse doveva resettare mentalmente per poi ripartire al meglio”.
Su Ranieri: “Luca? Sta facendo un percorso importante da ormai un anno e meriterebbe anche l’attenzione della Nazionale. È uno dei calciatori più sottovalutati del calcio italiano mentre per me è una delle sorprese più belle della serie A”.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…