Enzo Bucchioni, giornalista sportivo, ha espresso il suo parere in merito alla prestazione della Fiorentina contro il Parma alla prima giornata di Serie A. Il giornalista si è soffermato sulla fase difensiva e le vicende di calciomercato del club. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno.
Sul mercato mi pare evidente che manchino uno o due centrocampisti, sta giocando un elemento che non si sa se resterà, mi riferisco ad Amrabat. Arthur? L’anno scorso si abbassava ed era quasi sempre protetto da due compagni, se Palladino studia un sistema analogo si può anche riproporre, Pessina, tanto per citare un titolare del Monza di Palladino degli ultimi due anni, mi pare un giocatore diverso.
A me hanno sempre detto che per ogni ruolo servono due giocatori. Uno arriva a gennaio, Valentini, mi sembra complicato anticiparne l’arrivo. Come minimo uno lo devi mettere dentro, l’ha detto l’allenatore.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…