Enzo Bucchioni, giornalista sportivo, ha espresso il suo parere in merito alla prestazione della Fiorentina contro il Parma alla prima giornata di Serie A. Il giornalista si è soffermato sulla fase difensiva e le vicende di calciomercato del club. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno.
Sul mercato mi pare evidente che manchino uno o due centrocampisti, sta giocando un elemento che non si sa se resterà, mi riferisco ad Amrabat. Arthur? L’anno scorso si abbassava ed era quasi sempre protetto da due compagni, se Palladino studia un sistema analogo si può anche riproporre, Pessina, tanto per citare un titolare del Monza di Palladino degli ultimi due anni, mi pare un giocatore diverso.
A me hanno sempre detto che per ogni ruolo servono due giocatori. Uno arriva a gennaio, Valentini, mi sembra complicato anticiparne l’arrivo. Come minimo uno lo devi mettere dentro, l’ha detto l’allenatore.
Il Milan si prepara a una nuova rivoluzione societaria dopo il terremoto interno deciso e…
Il finale di stagione in Serie A porta con sé il consueto valzer delle panchine,…
La Juventus continua a lavorare sul futuro della porta e il nome principale resta quello…
La Fiorentina guarda con attenzione anche in casa Milan per rinforzare la rosa in vista…
Il mercato della Fiorentina entra nel vivo e uno dei nomi più chiacchierati è quello…
Grande soddisfazione in casa Fiorentina per le convocazioni in Nazionale di Pietro Comuzzo e Cher…