FOTO IG @Maxkumbulla
FOTO IG @Maxkumbulla

Con il colpo Bremer messo in atto ieri pomeriggio dalla Juventus e l'intenzione conseguente dell'Inter di provare a trattenere Skriniar a tutti i costi, Nikola Milenkovic rischia anche quest'anno di non trovarsi presentate offerte congrue da parte dei top club: almeno in Italia.

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Repubblica, infatti, ad oggi non è ancora arrivata alla Fiorentina una proposta d'acquisto per il difensore serbo. Nel caso in cui dovesse arrivare, comunque, la società gigliata è già pronta sul fronte mercato per la sostituzione dello stesso: due in particolare i nomi in ballo.

Quello di Le Normand della Real Sociedad è uno di questi. L'unico problema è che il tempo passa e quest'ultimo starebbe, giustamente, valutando anche il rinnovo con gli spagnoli. L'altro è quello di Kumbulla della Roma. Questi, in particolare, sarebbe il rimpiazzo perfetto per i viola, poiché bisognosi di un difensore centrale di piede destro da affiancare a Igor nel caso. Proprio per questo motivo, sarebbero in corso anche delle valutazione per Lucas Martinez Quarta.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Moena, I portieri in campo per il riscaldamento

💬 Commenti