FOTO IG @Maxkumbulla
Rassegna stampa

Difesa, Milenkovic resta? La Fiorentina adotta misure precautelari

Bremer andrà alla Juventus e l'Inter valuta di trattenere Skriniar, per questo motivo la cessione di Milenkovic appare lontana, ma la Fiorentina corre ai ripari

Con il colpo Bremer messo in atto ieri pomeriggio dalla Juventus e l'intenzione conseguente dell'Inter di provare a trattenere Skriniar a tutti i costi, Nikola Milenkovic rischia anche quest'anno di non trovarsi presentate offerte congrue da parte dei top club: almeno in Italia.

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Repubblica, infatti, ad oggi non è ancora arrivata alla Fiorentina una proposta d'acquisto per il difensore serbo. Nel caso in cui dovesse arrivare, comunque, la società gigliata è già pronta sul fronte mercato per la sostituzione dello stesso: due in particolare i nomi in ballo.

Quello di Le Normand della Real Sociedad è uno di questi. L'unico problema è che il tempo passa e quest'ultimo starebbe, giustamente, valutando anche il rinnovo con gli spagnoli. L'altro è quello di Kumbulla della Roma. Questi, in particolare, sarebbe il rimpiazzo perfetto per i viola, poiché bisognosi di un difensore centrale di piede destro da affiancare a Igor nel caso. Proprio per questo motivo, sarebbero in corso anche delle valutazione per Lucas Martinez Quarta.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Moena, I portieri in campo per il riscaldamento