Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) Via OneFootball
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Claudio Desolati, sottolineando l’importanza di Moise Kean per questa squadra.
E’ un piacere vedere giocare Kean, da sempre il massimo. Non possiamo pensare che possa risolvere tutto lui. Ha bisogno di essere servito di più durante il match. Con le sue giocate e la sua velocità può fare la differenza, ha le potenzialità per fare grandi cose
La Nazione questa mattina torna a parlare del mercato in entrata della Fiorentina. Si comincia con una considerazione su Gudmundsson. Dal futuro dell’islandese dipendono anche alcune mosse della dirigenza viola. La Fiorentina per riscattarlo dal Genoa come noto deve versare nelle casse del grifone 17 milioni e molto probabilmente ne sapremo di più entro il 18 giugno per quella che non si prospetta come una telenovela ma come una situazione che sarà risolta a stretto giro di boa. Nel frattempo come detto piace Edin Dzeko, per il quale c’è da battere la concorrenza del Bologna. Attenzione però anche a Lorenzo Colombo, scuola Milan nell’ultima stagione a Empoli con i toscani che difficilmente lo riscatteranno dai rossoneri dopo la retrocessione in Serie B.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…