Fiorentina-Napoli inaugura la penultima giornata di Serie A TIM. I viola dopo la vittoria contro il Monza cercano il bis per provare ad arrivare il più in alto possibile, considerando anche che il campionato della squadra di Vincenzo Italiano, impegnata anche in finale di Conference il 29 maggio contro l`Olympiakos, terminerà il 2 giugno contro l`Atalanta. Il Napoli, invece deve mettersi alle spalle il ko col Bologna e tornare a vincere dopo un mese e mezzo dall`ultima volta per non rischiare di rimanere fuori dalle coppe europee. Ai microfoni di Dazn nel pre-partita, ha parlato il portiere del Napoli Meret, soffermandosi sul periodo non facile che sta passando la sua squadra.
Difficile trovare una spiegazione a tutto questo. Non è una situazione facile per noi, ne per la città ne per i tifosi. Dobbiamo assolutamente cercare di trovare la vittoria in queste ultime due partite.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, Duncan, Mandragora, M.Lopez, Infantino, Barak, Ikoné, Castrovilli, Belotti. Allenatore: Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahamani, Ostigard, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, J.Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Ngonge, Raspadori. Allenatore: Calzona
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…