Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il clamoroso ribaltone subito al Via del Mare contro il Lecce di D'Aversa è stata forse la delusione più cocente del campionato della Fiorentina, che di fatto rischia seriamente di vedere compromesse le sue speranze di quarto posto se non arriva una reazione positiva a partire dalla partita di oggi. 

Contro il Frosinone serve l'aiuto dei senatori

Come scrive anche La Repubblica - Firenze, Vincenzo Italiano dovrà fare affidamento su tutti gli uomini di maggior esperienza e carisma in un momento così delicato: da capitan Biraghi passando per Milenkovic, Quarta, Bonaventura, Nico, Belotti. Sono tutti chiamati a prendere per mano la squadra. 

Milenkovic
Nikola Milenkovic in Coppa Italia

Dopo il Frosinone, c'è subito il Bologna

Giorno 14 febbraio ci sarà poi il cruciale recupero della 20esima giornata contro un avversario diretto per la zona Europa. L'andata ha visto prevalere i Viola, ma adesso si giocherà al Dall'Ara. Italiano è chiamato a dare ai suoi degli impulsi positivi per arrivare pronti a questa super sfida.

Bologna
I tifosi del Bologna

La reazione di Christian Riganò sulle parole di Biraghi post Lecce

Biraghi con quelle parole se ne è tirato fuori. Un conto è dire ”noi", un altro e' dire “qualcuno”. Quasi come se dovesse incolpare una parte [...] Non capisco perchè aspettare la domenica per dire certe cose? Dopo aver perso una partita in quel modo? Hai tutta la settimana per sistemare certi aspetti. Davanti alle telecamere, da capitano della squadra, dare la colpa ad altri non è l'atteggiamento giusto, non è da leader. Fossi stato in Italiano avrei avuto qualcosa da dire al capitano Biraghi."

Fiorentina, dubbio Italiano sulla fascia: González o Sottil?
Fiorentina, la fiducia di Commisso per caricare la squadra

💬 Commenti